13 febbraio 2011

Tutti gli uomini della Pimpi

Ripensando al mio rapporto con l'altro sesso (rapporto di cui ho scritto abbondantemente in questo blog) ho tratto delle conclusioni.
Nella maggior parte dei casi gli uomini mi trattano alla pari, come se fossi una di loro. Mi invitano alle serate tra uomini, mi raccontano delle loro esperienze con le donne, hanno un atteggiamento cameratesco.
Un altro gruppo di maschi mi considera come una sorella.
L'unico uomo che mi ha esplicitamente detto che stava con me per la mia indiscussa femminilità dopo un mese mi ha confidato di essere gay.

6 commenti:

mgg64 ha detto...

poi qualcuno dice che i gay sono i migliori amici delle donne! Ma vaffanculo và...

Unknown ha detto...

;o)

@serenatudisco ha detto...

mi ricordi qualcuno! ME

dokhi ha detto...

si chiamava luca? mi è venuta cosi...

Unknown ha detto...

NO, hai sbalgiato!

dokhi ha detto...

eeee peca.....