08 marzo 2009

Come la pecora Dolly

Ieri ho partecipato ad un corso sulla concimazione del bonsai. Poteva essere una cosa di una noia mostruosa, ma docente organizzatore e partecipanti hanno fatto si che la giornata sia stata piacevole.
A proposito di docente. Mi aspettavo un signore di una certa età, e con l'aspetto di uno che parla di stallatico, NPK, muffe e funghi. Insomma uno che passa inosservato. Invece si è presentato un ragazzo (non saprei dargli un'età precisa, di sicuro più giovane di me) e dall'aspetto gradevole.
Finita la lezione siamo andati a mangiare la pizza e a fare una passeggiata nel centro storico di Padova.
Alla fine mi girava la testa, ero come ubriaca, stranita. Non sono abituata, io, a certe cose. Io sono abituata ad arrangiarmi!
Ieri sera non ho toccato una maniglia, né di porta né di macchina.
Un gentiluomo mi ha aperto la portiera in entrata e in uscita, mi ha aperto la porta della pizzeria e l'ha tenuta aperta finchè non l'ho oltreppassata.
Non è che uno così si può clonare?

1 commento:

- A - C - ha detto...

Carissima Pimpirulin,
ne vengo dal blog di Cinciamogia e devo dire che trovo il tuo modo di scrivere veramente intrigante e piacevole da leggere. Quindi ti "linko" subito!

buona giornata
A.