30 ottobre 2008

La moltiplicazione dei panni e dei pesi



Ieri sera ho assistito ad un miracolo! Probabilmente l'ho compiuto io senza saperlo.


Domani lascero' definitivamente Milano per tornare nella mia amata Padova e, per non prendermi all'ultimo con mille cose da fare, ieri sera ho fatto le valigie.


Gia' una settimana fa avevo portato a casa due bei borsoni colmi colmi e avevo calcolato ad occhio il volume delle cose rimaste.


Ma e' avvenuto un prodigio! Piu' riempivo la valigia e meno l'armadio si svuotava. La valigia era all'orlo e i cassetti pullulavano di calzini, mutande... E c'era ancora il mobiletto del bagno da affrontare.


Ad un certo punto ho smesso di lottare con il soprannaturale e mi sono messa a letto. Finiro' stasera e domani mi ritrovero' cosi'















E come ogni donna che si rispetti continuero' comunque a dire: "Non ho niente da mettermi"

Nessun commento: