08 marzo 2007

8 marzo- mi dissocio

In qualità di rappresentante della parte femminile del mondo oggi mi dissocio da:
  • sms di auguri
  • mail prefabbricate con frasi banali e scontate
  • deforestazione selvaggia di intere distese di mimose
  • cene per "sole donne"
  • dopocena a base di manzi unti e anabolizzati che si spogliano davanti a femmine ululanti
Oggi non festeggio anche se ne avrei tutti i motivi per farlo.
ho un lavoro che mi rende indipendente, una casa tutta mia, non ho un marito che mi picchia, non sono obbligata a nascondere il mio volto e il mio corpo, non corro il rischio di venire lapidata se ho una relazione extraconiugale, non sono stata sottoposta all'infibulazione, nessuno scieglie il marito per me, nessuno mi costringe a stare su una strada.
Sono stata fortunata.

Nessun commento: