17 gennaio 2007

Che grande idea!

Mettere un contattore nel mio blog e' stata una grande idea!
Innanzitutto perche' avevo l'impressione di essere una pazza schizzofrenica che si scrive e si legge (prima di pubblicare, non dopo...) da sola: i commenti, chiro segno della presenza di qualuno, non abbondano di certo! In secondo luogo perche' ho scoperto, anche con un certo imbarazzo, un mondo tutto nuovo: quello delle chiavi di ricerca.

E' diventato uno dei miei divertimenti preferiti! E ha scatenato la mia curiosita'.
Cosa avra' mai sperato di trovare chi ha digitato "calzamaglia indossare maschio"? Oppure "esibizionista pantaloncini"? Quali saranno i suoi "hobbies" segreti? Cosa indossera' per andare al lavoro?
"cose+da+non+dire+ad+una+ragazza","stimolare punto g" e "massaggi" sono gia' piu' eloquenti! Non c'e nemmeno il bisogno di porsi delle domande.
Per non parlare dei 12 "esibizionista"nel solo mese di gennaio (13 a dicembre)!
Mi dispiace di non essere stata utile a chi cercava "polveri contro il prurito intimo". Non avra' trovato niente che faceva al caso suo.
Vorrei tanto avere visto la faccia di chi cercava "tettone dure fisico bellissimo" ed e' capitato nel mio blog! Povero! Posso solo immaginare la delusione stampata sul suo volto e gli improperi che mi avra' dedicato per avere sprecato inutilmente il suo tempo prezioso!

Detta cosi' sembra che il mio blog tratti argomenti a sfondo altamente erotico, evidentemente no.
E' tutta colpa dei miei primi post, nei quali ho inserito un po' qua, un po' la', quasi tutte le parole usate dai refers. Leggere per credere!!!

Nessun commento: